L’Area 21 BJJ è il primo vero Team di istruttori di Brazilian Jiu Jitsu a Cagliari.

Se stai cercando una scuola di Brazilian Jiu Jitsu a Cagliari questo è il centro in cui potrai trovare gli istruttori più preparati per farti diventare un lottatore a prescindere che tu voglia o meno partecipare a competizioni.

Attualmente area21 è il team di Brazilian Jiu Jitsu più numeroso della Sardegna e che possiede anche gli atleti più medagliati (due medaglie d’Oro europee, tre titoli italiani, due argenti europei e diversi bronzi, svariati podi in competizioni nazionali e europee ibjjf).

la nostra idea di BJJ è quella di una grande community, così come esiste nel surf e in altri sport, l’amicizia e le relazioni sono alla base di una corretta pratica. Non c’è crescita senza scambio e collaborazione.

Area21 è partner di molti team europei (mill hill, bjj academy, eterna jiujitsu, tribe jiu jitsu) e favorisce esperienze di viaggio e scambio interculturale.

Il BJJ, che sia la pratica agonistica, la competizione o il semplice benessere, è sempre un viaggio personale alla scoperta dei propri limiti e della propria personalità con accanto dei buoni amici e un gruppo pronto al supporto.

Curiamo molto l’aspetto didattico perché la crescita dell’atleta, che sia agonista o amatore, è una risorsa di cui poi usufruisce sempre tutto il gruppo. Sul nostro tatami manteniamo lo stesso spirito di condivisione e amicizia che cerchiamo nelle relazioni con le altre scuole.

Se ti piace la nostra filosofia vieni a provare una lezione.